ascolta-RSE

Umberto Tozzi

Rinviato il concerto di UMBERTO TOZZI “40 ANNI CHE TI AMO” previsto per il 18 Settembre, all' Arena di Verona.

A causa di un’appendicite acuta Umberto Tozzi è stato ricoverato nella mattinata di lunedì 18 Settembre e verrà operato d’urgenza.

Molto probabilmente il concerto sarà recuperato sabato 14 ottobre, i biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata).

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre venerdì 22 settembre.

Gianni Morandi, che doveva essere sul palco insieme ad Enrico Ruggeri per riproporre " Si può dare di più" che vinse il festival di Sanremo nel 1987, dice : " Ti auguro di tornare in forma al più presto, la tua festa è solo rimandata".

fb  twitter  youtube-icon

Sostienici con la tua Donazione.

Importo: