ascolta-RSE

ascolta-RSE

vascorossi 1

Per festeggiare i suoi 40 anni di carriera Vasco Rossi farà un concertone a Modena presso il Parco Enzo Ferrari di Modena, sabato 1 luglio 2017.e tramite il proprio profilo Facebook, ha finalmente fatto il punto sui biglietti per il Modena Park 2017: saranno disponibili su Viva Ticket. La data di messa in vendita per l’evento e le modalità di acquisto saranno comunicate attraverso la conferenza stampa in programma il 17 gennaio prossimo, presso la sede milanese della Siae.

La grande grande raccolta di Vasco Rossi, “Vasco Non Stop”, composta da quattro cd e 70 canzoni ha già venduto più di 25mila copie ed è stata certificata Disco d’Oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana. Il singolo “Un mondo migliore” è inoltre il brano italiano più trasmesso dalle radio italiane, ottime le vendite anche per la raccolta in formato vinile.

Vasco ha annunciato di aver sospeso ogni rapporto con Live Nation a causa dello scandalo causato dal servizio de “Le Iene”, al seguito del quale la vendita dei biglietti è stata posticipata. “Sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “storici” di rivendita e prevendita “, ha fatto sapere il rocker dai canali social ufficiali. I costi per i biglietti possono oscillavano tra i 40 e gli 80 euro.

Per celebrare al meglio la sua lunga storia musicale, il rocker di Zocca ha scelto una location evocativa che richiama “Colpa d’Alfredo”: “Abito fuori Modena, Modena Park… ti porterei anche in America, ho comperato la macchina apposta!”.

Il palco sarà montato nel lato di via Emilia, mentre le collinette avranno un ruolo di tribune naturali. Dalle ultime indiscrezioni, il pit sotto il palco non sarà dedicato esclusivamente al fanclub (che comunque potrà godere delle prelazioni) ma accessibile a tutti.

 

fb  twitter  youtube-icon

Sostienici con la tua Donazione.

Importo: