ascolta-RSE

ascolta-RSE

sanremo2017 sito

Carlo Conti e i suoi sono alle prese con gli ultimi aggiustamenti e dribblando tra le esigenze delle case discografiche e la necessità di avere un cast di cantanti di livello, stanno facendo le ultime scelte etra pochi giorni sapremo chi saranno gli artisti che saliranno sul palco dell’ Ariston di Sanremo per l’ edizione 2017 che si svolgerà dal 7 all’ 11 Febbraio, le voci che circolano indicano per i super big la presenza di Fiorella Mannoia e Gianna Nannini.

Ci dovrebbe essere, Elisa per un riscattodopo gli scarsi risultati avuti con l’ ultimo album “ ON “, Giusy Ferreri e Chiara che provengono dal mondo di X-Factor, ci sarà anche Elodie in rappresentanza del talent Amici di Maria de Filippi ?

Dovrebbero esserci anche Marco Carta, Briga , Loredana Errore, Francesco Gabbani ed Ermal Meta.

Altri illustri artisti come Fabrizio Moro , Raphael Gualazzi e Francesco Renga sembrano papabili protagonisti sul palco dell’ Ariston.

Si mormora anche della presenza di Anna Tatangelo in coppia ovviamente con Gigi d’ Alessio, probabile anche la presenza delle cantanti Bianca Atzei, Paola Turci e Francesca Michielin dopo l’ exploit dello scorso anno.

Fauto Leali, Michele Zarrillo e Marco Masini i più papabili tra le vecchie glorie di ritorno a Sanremo dopo anni e anni di carriera.

Dovrebbero concludere i pretendenti a salire sul palco i Jalisse come gruppo musicale e Baby K in rappresentanza dei rapper soprattutto dopo il grande successo avuto con Roma-Bangkok.

Ancora poco e sapremo chi sono i big presenti al 67° Festival di Sanremo 2017 della musica italiana.

fb  twitter  youtube-icon

Sostienici con la tua Donazione.

Importo: