ascolta-RSE

Modà

Nuovo disco per i MODA’ che pubblicano “Passione Maledetta 2.0  il 2 Dicembre, anticipato dal singolo “Piove Ormai Da Tre Giorni” in digital download e in free streaming, riedizione dell’album omonimo con 10 nuovi inediti e il DVD del concerto allo Stadio San Siro di Milano che ha visto i Modà trionfare in estate.

La canzone Piove Ormai Da Tre Giorni è stata scritta da Francesco Silvestre nel 2014, a ridosso del Gioia Tour in Italia e di questo brano disse con tono ironico nei confronti di un’estate particolarmente “bagnata” e  piovosa :

“L’ultimo brano l’ho scritto a maggio, e si chiama “Piove ormai da tre giorni”, un bel incazzato, anche se a sapere come sarebbe andata l’estate probabilmente lo avrei intitolato piove ormai da tre mesi”

Il cantante la rivelava in previsione del disco di inediti del 2015 ma Piove Ormai Da Tre Giorni non è stata inclusa nella tracklist di Passione Maledetta. Tuttavia non è stata accantonata del tutto e nei prossimi giorni tornerà da protagonista per anticipare gli inediti dei Modà e i contenuti del concerto allo Stadio Meazza, custoditi nel DVD live di Passione Maledetta 2.0.

I Modà sono attualmente in tour nei palazzetti italiani: dopo il triplo concerto a Roma, la tournée toccherà Padova, Caserta, Eboli, Acireale, Bari, Firenze, Bologna e Torino.

fb  twitter  youtube-icon

Sostienici con la tua Donazione.

Importo: