ascolta-RSE

ascolta-RSE

imgresize

 

Alessio Bernabei firma la colonna sonora del campionato della Serie B ConTe.it 2016/2017: il suo singolo “Noi siamo infinito”, dopo aver conquistato l’airplay radiofonico e le classifiche, ottenendo la certificazione Platino e totalizzando più di 12.500.000 di views su YouTube, è stato scelto come sigla ufficiale dalla Lega B.

Un nuovo traguardo per Alessio e per questo brano che richiama la dinamicità della Lega B, incubatore di talenti del calcio nazionale e internazionale, e che rimanda alla passione “infinita” e autentica che unisce i tifosi ai Club e al loro legame indissolubile con le comunità e i 22 territori in cui si gioca il Campionato degli italiani.

“Noi siamo infinito” è il primo album da solista di Alessio Bernabei, prodotto da Fausto Cogliati su etichetta Warner. Il disco è entrato direttamente ai vertici della classifica di vendita, piazzandosi in seconda posizione nella graduatoria Music Charts stilata da GfK Retail and Technology. La pubblicazione del disco segue la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo proprio con il brano Noi siamo infinito, che dà il nome all’album.

Alessio è anche la voce di Branch, il protagonista maschile di Trolls - il nuovo lungometraggio d’animazione della Dreamworks in uscita nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre - che nella versione originale è doppiato da Justin Timberlake.

fb  twitter  youtube-icon

Sostienici con la tua Donazione.

Importo: