puls ascolta

GIGI D'ALESSIO LASCIA LA SIAE E PASSA A SOUNDREEF

GIGI D'ALESSIO LASCIA LA SIAE E PASSA A SOUNDREEF

Il cantautore napoletano lascia SIAE Società Italiana Autori Editori e si affida a Soundreef per la raccolta dei suoi diritti d’autore: qualche... continua.

MIKA, AGGIUNTE NUOVE DATE AL TOUR ITALIANO

MIKA, AGGIUNTE NUOVE DATE AL TOUR ITALIANO

Dopo il grande successo ottenuto sui più importanti palchi italiani e dopo aver registrato diversi sold out, tra i quali... continua.

DANIELE SILVESTRI AL VIA CON IL TOUR ESTIVO

DANIELE SILVESTRI AL VIA CON IL TOUR ESTIVO

E’ un 2016 entusiasmante quello vissuto fino ad ora da Daniele Silvestri: “Acrobati”, il disco di inediti pubblicato lo scorso... continua.

MARCO FERRADINI nel programma FR Show di Fabio Rossi

09-05-2016 Hits:45 News

MARCO FERRADINI nel programma FR Show di Fabio Rossi

Il 17 Maggio ore 22.30 nel programma FR Show di Fabio Rossi, esclusiva intervista telefonica con Marco Ferradini che sarà... continua.

CONCERTI LIVE ABRUZZO - MARCHE - UMBRIA

09-05-2016 Hits:53 News

CONCERTI LIVE ABRUZZO - MARCHE - UMBRIA

Le date e i concerti già confermati per le regioni Marche, Abruzzo e Umbria sono :          Martedì... continua.

“LIGABUE” LIBRO E CONCERTO EVENTO

09-05-2016 Hits:30 News

“LIGABUE” LIBRO E CONCERTO EVENTO

“ SCUSATE IL DISORDINE ” il nuovo libro Esce il 10 Maggio, edito da Einaudi il quinto libro che LIGABUE ha... continua.

Sostienici con la tua Donazione.

Importo: